Domani la grande Festa di Primavera con le società sportive: da mattina a sera stand gastronomico e grandi appuntamenti!

 

Anche quest’anno i gruppi sportivi hanno organizzato la Festa di Primavera per offrire un ulteriore momento di incontro a tutta la comunità. 
Il programma prevede di intrattenere i nostri ragazzi/e e le loro famiglie in alcuni giochi che si svolgeranno nella piastra di calcetto (sarà installato il gonfiabile e sarà disponibile un servizio di trucca-bimbi). A mezzogiorno e durante il pomeriggio fino a sera, ci sarà un servizio di ristorazione a base di prosciutto, porchetta e patatine fritte. Sarà inoltre allestita una mostra-mercato di piante. Alla fine della Festa si svolgerà il lancio dei palloncini a cui verranno agganciati dei messaggi augurali preparati dai bambini/e che frequentano il Catechismo in Parrocchia.
Invitiamo tutti i soci a partecipare alla Festa con la compagnia di nonni, parenti e amici.
Nel pomeriggio, alle ore 16,30, si svolgerà anche l’ultima gara casalinga di calcio Cat.Promozione, che vede la nostra squadra, che occupa il primo posto in classifica, impegnata a superare l’ostacolo della formazione del Maerne. La vittoria ci consentirà di affrontare l’ultima gara in trasferta sul difficile campo di Mestrino e in quell’occasione ci potremo giocare la vittoria finale e la promozione nella categoria superiore, che la nostra società non ha mai raggiunto nella sua lunga storia calcistica.
Vi aspettiamo numerosi
Il Presidente
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.