Il 13 marzo l’11° incontro formativo in Centro Parrocchiale: tutti i dettagli

“11° Incontro formativo organizzato dalle Associazioni Sportive: “UNO SGUARDO VERSO L’ALTO: lo SPORT, un cammino di integrazione e di inclusione e, in…patronato, un invito a generare relazioni fra i tanti “attori” della comunità “.
Eccoci di nuovo e per l’undicesima volta! L’incontro di marzo si rivolge alla Comunità intera, in particolare alle strutture sportive (Dirigenti, Allenatori, Staff tecnici) e a quelle di animazione del nostro patronato.
Il contenuto dell’evento, e quello delle relazioni, vogliono invitarci ad alzare lo sguardo per educarci, come ci suggerisce la pratica sportiva, a “metterci in gioco con gli altri – e con Dio – per non accontentarci di un pareggio mediocre, ma dare il meglio di sé stessi, spendendo la vita per ciò che veramente vale” (da Papa Francesco).
Relatore della serata, sarà il dottor Alessandro Vergendo, counselor sportivo e aziendale (sito ufficiale), insieme a Don Massimiliano Zoccoletti, Delegato vescovile per la pastorale del tempo libero,turismo e sport.
Verso l’integrazione per bandire l’esclusione: un’opportunità educativa da non perdere!
Tutti presenti, dunque, il 13 marzo in Aula Magna alle ore 20,45.

Scarica il volantino

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.